lunedì 19 febbraio 2007

mali di stagione



MissMeletta disse al consorte : <e così dicendo il fato la punì per la sua presunzione!!!aiuto ho la buaaa!!!
Così oggi sono forzatamente rimasta a casa anche se mi viene male al solo pensiero di dover recuperare le ore!!! Nel frattempo il consorte è andato dal medico per se' medesimo e mi ha or ora chiamata informandomi che non riesce più a levare in alcun modo il blocco antifurto dalla ruota della moto. Mio papà sta accorrendo in suo soccorso. 
Sto trascorrendo la giornata in compagnia del termometro, mi sono concessa un'oretta di pc ma credo che me ne tornerò sul divano, con la mia copertina di Linus, a leggere le avventure dell'inquisitore Eymerich, nel frattempo vigilerò sull'acquario... infatti al suo interno nei giorni scorsi è successo un piccolo incidente ad un pesce. La sera prima di andare a dormire, quando chiudo il neon, sono sempre solita fare l'appello mentale dei 4 esseri viventi che lo popolano... e con somma sorpresa ne mancava uno. Abbiamo cercato per mezz'ora (ed è solo un 60 litri) poi, prima della resa finale, mi sono munita di torcia e ho illuminato le rocce a giorno... cosa scopro dentro un microbuco ... il mio piccolo corydoras incastrato completamente all'interno. Estraggo immediatamente la roccia che avevo incollato, con apposito silicone, a guisa di barriera corallina... la immergo in una conca e verifico se la creatura è ancora viva... quest'ultima mi risponde con un guizzo... fu così che con il consorte spaccammo delicatamente tutte le roccie per liberare il pescetto che attualmente nuota felice con tutte le sue belle pinne semilacerate in un'acquario privo di ambientazione se non vegetale...
Si vede vero che ho la febbre??? MissMeletta vi saluta e vi rimanda alla sua prossima avventura

Nessun commento:

Posta un commento