lunedì 28 gennaio 2013

Candida Febi

Ok ok non è una foto super... ma è stata scattata quasi al buio con un telefonino che ormai potrei definire di "vecchia generazione"... e poi io qui non sto facendo un concorso, se mai una sfida con me stessa, una foto al giorno che mi ricordi un'emozione di quelle 24 ore e dintorni. Ebbene eccola, una delle mie tre micie, la più vecchiotta, la schizzata... ma bisognosa di coccole esattamente come quando pesava due etti scarsi. Appena mi riesco a concedere due minuti di relax di lettura in santa pace.... zac arriva lei... si mette davanti al libro e mi guarda con occhi innamorati e supplichevoli di "grattini". Dolcissima micia mia... caratterialmente parlando a volte me lo scordo che tu mi sei più simile di tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento